PROCEDURA INVIO PRODOTTI IN ASSISTENZA

Ogni prodotto ghd è creato secondo gli standard più elevati ed è rigorosamente controllato prima di essere lanciato sul mercato. Tuttavia, se per qualsiasi motivo il tuo prodotto presentasse dei problemi, seguire la procedura sotto indicata. Attenzione: E’ possibile richiedere assistenza per i prodotti in garanzia e NON purchè non siano stati acquistati da oltre 42 mesi.

ACCEDERE AL PORTALE ASSISTENZA PRODOTTI https://support.ghditalia.it/

FASE 1 – Registrazione Cliente Privato e/o Professionista (P.Iva)

Accedere al sito https://support.ghditalia.it/ e procedere con l’iscrizione, al termine sarà inviata una mail per verificare l’ indirizzo di posta elettronica.

FASE 2 – Creazione Indirizzo per la Restituzione del Prodotto

Cliccare sul Simbolo Profilo per creare l’indirizzo dove restituire il prodotto

FASE 3 - Cliccare su Apertura Richiesta di Assistenza e procedere come segue:

    • Inserire il DATE CODE nel campo Numero Seriale, è indicato sulla targhetta con codice a barre presente su tutti i prodotti. E’ possibile procedere anche se il DATE CODE non è leggibile. Cliccare su registra. 

    • Compilare i campi relativi al modello, al luogo e/o sito internet e infine indicare la data. La data può essere indicativa; Cliccare su Registra; 

    • Compilare il campo “difetto e guasto”, selezionare l’indirizzo per la restituzione del prodotto e caricare (solo per i prodotti in garanzia in formato .jpg o .pdf lo) scontrino e/o ricevuta e/o fattura. Dopo aver cliccato su invia una mail confermerà l’ apertura della pratica di assistenza con allegato il QR CODE 

FASE 4 – Stampa QR CODE

Al termine della 3° Fase stampare il QR CODE ricevuto in allegato alla mail di conferma apertura pratica di assistenza. E’ obbligatorio stamparlo e inserirlo all’interno del pacco, senza di esso non sarà possibile procedere alla verifica del prodotto.

FASE 5 – Invio del pacco

Utilizzare esclusivamente Buste imbottite, pochette e confezioni originali non devono essere inviate. Contattando BRT e/o GLS l’invio del prodotto è gratuito. Si consiglia di contattare il corriere in base ai requisiti sotto indicati:

    1. Per i Saloni (prodotto in garanzia e fuori garanzia): il cliente professionista/Salone deve contattare Il corriere BRT prenotando il ritiro del prodotto che dovrà essere preventivamente inserito in una busta imbottita, unitamente al QR code. Si prega di inviare il prodotto senza la sua scatola originaria.

    2. Per i Clienti Privati con prodotto in garanzia (data scontrino non superiore ai 24/36 Mesi): il cliente finale deve contattare Il corriere GLS e prenotare il ritiro del prodotto che deve essere preventivamente inserito in una busta imbottita, unitamente al QR code. Si prega d’inviare il prodotto senza la sua scatola originaria.

    3. Per i Clienti Privati con prodotto Fuori Garanzia e/o senza scontrino: il cliente finale dovrà contattare Il corriere BRT e prenotare il ritiro del prodotto che deve essere preventivamente inserito in una busta imbottita, unitamente al QR code. Si prega di inviare il prodotto senza la sua scatola originaria.

Specificare al corriere che la spedizione è in “porto assegnato” e si consiglia di inviare massimo due styler per spedizione (nel caso di phon si consiglia di inviarne uno per spedizione) Richiedere sempre il codice di spedizione al momento del ritiro.

Indicare al corriere Nome, Cognome, data, ora e indirizzo di ritiro e contatto telefonico. A seguire i contatti:

    • BRT Bartolini: 055 30950 -  www.brt.it - richiesta tramite mail: info145@brt.it 

   Si prega di comunicare sempre il codice cliente ghd Italia: 0287770

    • GLS: 055 880411 – gls-italy.com – richiesta tramite mail: firenze.ritiri@gls-italy.com 

                 Si prega di comunicare sempre il codice cliente ghd Italia: 1429

Inviare il pacco al seguente indirizzo:

ghd Italia

Via Venti Settembre 98

50129, Firenze (FI)

Esito Assistenza: Entro 21 gg lavorativi dalla ricezione del prodotto una mail informerà circa l’esito della pratica, prima del controllo non è possibile fornire informazioni su eventuali costi di riparazione e/o sostituzione.

In caso di mancata accettazione del preventivo il prodotto può essere smaltito gratuitamente o restituito a fronte del pagamento delle spese di spedizione per € 15,70. I prodotti in garanzia saranno subito sostituiti e spediti gratuitamente.

Per maggiori informazioni scrivere a customercare@ghdhair.it

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