MEDAVITA
LE FONDAMENTA DELLA FILOSOFIA MEDAVITA: UN MONDO SENZA COMPROMESSI
La natura è un enigma. Da un veleno si può creare un antidoto, con una goccia dell’estratto di un fiore si può curare, con due gocce si può uccidere. Nelle minuscole foglie delle piante si nascondono poteri immensi. La nostra arte è trovare queste forze e metterle al servizio del benessere dei capelli. Sono energie allo stato puro, di prima della chimica, in grado di combattere le anomalie del cuoio capelluto, contrastare la caduta dei capelli, garantire l’equilibrio tra bellezza e benessere. Forze che solo le mani sapienti dei maestri officinali sanno distillare e conservare, con sapienza galenica, e tecnologia contemporanea.
Efficacia, farmaceutica, Efficacia testata. Sempre!
Tutti i prodotti devono garantire la massima efficacia fin da subito, ma devono anche rispettare la fisiologia della cute e del capello
Vocazione galenica
I prodotti, il lavoro e la Filosofia sono finalizzati alla promozione di una Bellezza che sia Sostanza, nata dalla cura e dal risalto delle caratteristiche peculiari di ognuno.
Coinvolgimento sensoriale totale
Il linguaggio dei prodotti Medavita parla direttamente alla sfera emotiva in quanto fortemente SENSORIALE, stimolando la “struttura di base” dell’esperienza.
Bellezza autentica
L'idea è che la bellezza sia fatta di “con”. Una donna è bella con le sue diversità, con i suoi anni e con tutti i suoi difetti. L’importante è valorizzarli e trasformarli in caratteristiche affascinanti.