ghd
Nel 2001 tre professionisti dell’hairstyling provenienti dallo Yorkshire misero nelle mani delle donne un prodotto per l’hairstyling estremamente nuovo. Grazie alla loro dedizione ghd è diventato in poco tempo il brand di riferimento dell’hairstyling nel segmento fashion di alta gamma ed un must-have a livello internazionale.
Sin dal loro esordio, le styler ghd si sono rivelate differenti dalle comuni piastre: la loro versatilità e tecnologia innovativa offre alle donne la possibilità di realizzare un liscio perfetto oppure ricci morbidi ed elastici, rispettando la salute e la bellezza dei capelli.
La missione di ghd è quella di trasformare la vita delle donne in un good hair day. Ghd offre tutto il necessario per asciugare, acconciare, arricciare, mantenere e proteggere i capelli secondo i più alti standard possibili. Ecco perché ghd è amato dai professionisti e utilizzato nei saloni di tutto il mondo.
Fenomeno di tendenza e lifestyle, con le sue celebri styler dalla tecnologia innovativa e i suoi asciugacapelli professionali, ghd ha rivoluzionato il concetto di hairstyling conquistando i red carpet del fashion system. ghd anticipa i tempi e sperimenta: lontano dall’idea di “seguire la moda”, crea look che dettano le tendenze, ampliando gli orizzonti della creatività.
ghd partecipa ai più importanti backstage delle principali sfilate a livello global, ed è sempre protagonista della Milano Fashion Week realizzando gli hair look più innovativi e definendo i trend del momento grazie alle passerelle dei brand più in voga, tra i quali Moschino, Ferragamo, MSGM, Elisabetta Franchi e molti altri. Collabora con celebrities e top influencer che sono diventate icone di stile e non manca mai nella loro hair routine; tra i nomi più in vista c’è quello della fashion influencer n. 1 al mondo Chiara Ferragni.