TAKE
CONTROL
NOW
SELF - CHECK
OGNI. SINGOLO.
MESE.

ghd sostiene da 18 anni le associazioni di
beneficenza impegnate nella lotta contro il tumore al
seno, raccogliendo fino ad oggi oltre 22 milioni di
dollari globalmente. Da due anni, porta avanti un
messaggio importantissimo di sensibilizzazione per
le giovani donne di tutto mondo: effettuare
regolarmente l'autopalpazione può salvarti la vita*.
Perché ci tiene così tanto? Perché il 40% delle
donne tra i 18 e i 24 anni intervistate in Gran
Bretagna non controllano regolarmente il proprio
seno**.
Due caratteristiche fisiche che possono fortemente
influenzare il modo in cui le donne vedono loro stesse
sono proprio il seno e i capelli ed entrambe possono
essere compromesse dal cancro.
Come evoluzione della campagna di successo del
2021, anche la collezione 2022 presenta il messaggio
della campagna TAKE CONTROL NOW sugli
strumenti di styling in edizione limitata, fornendo alle
donne un promemoria per ricordare loro di
impegnarsi ad effettuare l’autopalpazione OGNI.
SINGOLO. MESE.

FIERA DEL TUO CORPO E FIERA DEL TUO SENO
è il messaggio chiave di questa campagna. Avere la consapevolezza e la sicurezza per effettuare
l'autopalpazione, iniziando in giovane età, può fare la differenza. Le donne risultano purtroppo poco
propense all'autopalpazione, sia per una scarsa familiarità con questa abitudine sia perché molte si
sentono impacciate e imbarazzate e capita che si rimandino anche gli appuntamenti con il medico, anche
se si nota un cambiamento insolito. ***
Grandi, sodi, cadenti, piccoli, due seni? Niente seni? Controlla comunque, controlla sempre. Dobbiamo far
sì che le donne inizino a parlare della sicurezza del loro seno e non della dimensione della loro taglia, e che
si sentano consapevoli e istruite su come effettuare tutti i controlli OGNI SINGOLO. MESE.
Scopri di più e impara come effettuare un autopalpazione su ghdhair.com/it e su ghd YouTube.
Per ogni vendita della collezione Take Control Now , ghd donerà a sostegno del progetto Pink is
Good della Fondazione Umberto Veronesi €5 sull'acquisto di ghd helios™ e ghd glide, €10
sull'acquisto di ghd platinum+™ e ghd gold® .

La collezione è composta dall'asciugacapelli professionale ghd helios™, dalla premiata piastra ghd platinum+™, la piastra ghd gold® e per la prima volta ghd glide hot brush in edizione limitata. Con ogni acquisto delle styler o spazzole a caldo in edizione limitata, riceverai anche una pochette termoresistente. La collezione ghd pink Take Control Now in edizione limitata, dal rosa orchidea vibrante, è stata pensata per includere un promemoria di autocontrollo e ricordare alle donne di tutto il mondo di dedicare del tempo al loro seno davanti allo specchio e di effettuare l’autopalpazione

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni su come utilizzare e gestire i cookie, consulta la pagina informativa sui cookie. Chiudendo questo elemento o interagendo con questo sito senza modificare le impostazioni del browser acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies di cui fa uso il sito.