Dalle note color vaniglia, alle calde nuance del miele, passando per le sfumature della sabbia e del grano: non c’è colore di capelli che più del biondo interpreta l’estate. Ma quest’anno la bella stagione si tinge di novità. La tradizionale eleganza del biondo incontra l’effervescenza del rosa per dare vita a un hair-look di tendenza e di sicuro effetto.

La Pink Attitude ha conquistato star del calibro di Madonna, Demi Lovato, Shakira e Kylie Jenner, che hanno sfoggiato su Instagram le loro chiome rosate. Una splendida tonalizzazione rosa pastello è l’ideale per tutte le bionde che desiderano uno stile easy-chic un po’ fuori dagli schemi.

Se ciò che ti trattiene è il timore di compiere una scelta troppo audace, ti vogliamo rassicurare. È possibile ottenere una splendida sfumatura rosa pastello con uno shampoo temporaneo e provare un hair color tutto nuovo, senza pensieri.

Non ti resta che lasciarti conquistare dal rosa con l’edizione limitata del nuovissimo BLONDIE - JUST IN PINK GLAMOUR SHAMPOO. La sua schiuma vellutata e rosata, arricchita di pigmenti, si trasforma in una vera e propria nuvola che nutre e riflessa i capelli. Il risultato finale sui capelli sarà un rosa pastello irresistibile e temporaneo. Tutto questo senza la necessità di recarsi in salone, perché BLONDIE - JUST IN PINK GLAMOUR si applica come un normale shampoo.

                                                                                Limited Edition Just in Pink Glamour Shampoo | Medavita - Medavita

A chiarire ogni ulteriore dubbio se convertirsi o meno al Pink Side, è la speciale formula del trattamento. Just in Pink regala un look fashion prendendosi cura dei tuoi capelli grazie alle proteine dell’Amaranto, che hanno un potere idratante, protettivo e filmogeno. Il prezioso complesso di Ceramidi contenuto nello shampoo esercita un’azione ristrutturante e levigante, per aumentare vigore e resistenza dei capelli. La formula di Just in Pink conta anche sull’ulteriore azione protettiva e ristrutturante svolta dagli aminoacidi puri del complesso Amino Concentrée. I tuoi capelli non saranno mai stati tanto glamour e sani!

BLONDIE - JUST IN PINK GLAMOUR SHAMPOO è ideale per capelli biondi base 9/11.

Product added to wishlist
Product added to compare.