.

Ti presentiamo il nuovo arricciacapelli ghd curve thin curling wand, la novità della linea ghd curve.

.

Caratterizzata da un esclusivo fusto sottile 14 mm, ghd thin wand crea ricci definiti e uniformi che durano fino a 24 ore, senza calore estremo.

.

ghd curve offre una gamma di strumenti di styling per tutti i tipi di capelli e lunghezze, per creare ricci splendidi e dall'aspetto sano che durano nel tempo.

.

Utilizzando la temperatura ottimale di 185°C e un rapido tempo di riscaldamento di 3 secondi, il nuovo arricciacapelli ghd curve thin wand realizza ricci stretti in 3 secondi, con il minimo sforzo e meno danni.

.

Goditi un tempo di styling veloce e una definizione dei ricci duratura senza calore estremo con la nuova ghd curve thin wand.

.

"Questo è il prodotto che stavo aspettando da ghd. È così bello avere un fusto sottile che mantiene una temperatura costante che posso utilizzare tranquillamente sulle mie clienti ricce! Questo nuovo tool è perfetto per migliorare quella texture naturale e senza sforzo delle mie clienti ricce per creare riccioli incredibili su capelli lisci o già ondulati.” –Patrick Wilson, Creative Artist ghd.

.

Product added to wishlist
Product added to compare.