NUOVA LINEA SPECIFIQUE DIVALENT

SCOPRI IL NUOVO PRODOTTO JOLLY DI KERASTASE

Bain Divalent SPÉCIFIQUE: Shampoo Nutriente, Shampoo Purificante in Vendita  Online | Pinalli

Per il cuoio capelluto non equilibrato e capelli tendenti al grasso c'è il primo siero universale POTENTIALISTE

La tua dose quotidiana per un cuoio capelluto sano
con Prebiotici e Vitamina C Formulato per migliorare le condizioni del cuoio capelluto
 

Prebiotici

• aiutano a proteggere e fortificare la cute

Vitamina C

• aiuta a contrastare gli aggressori esterni

Un trattamento equilibrante anti-sebo a lunga durata per cuoio capelluto grasso e lunghezze sensibilizzate
Arricchita con Amino Acido

Una guida semplice per bilanciare il cuoio capelluto grasso e lunghezze secche


 Scopri la nuova gamma unica che ti aiuterà a bilanciare i bisogni sia capelli che cute.


È sempre stato difficile bilanciare l’eccesso di sebo e trattare le lunghezze secche allo stesso tempo, ma da ora puoi farlo.

Nessuno dovrebbe scendere a compromessi per avere sempre i capelli al top! Si dovrebbe poter trattare cute grassa non rinunciando a capelli idratati e nutriti! Kerastase ha trovato la soluzione al problema: niente più scelta tra idratazione dei capelli e cute fresca senza sebo! Si avrà entrambi grazie alla nuova linea Specifique!

Quando si ha i capelli tendenti al grasso con eccessivo sebo viene naturale lavare i capelli frequentemente. Ma questa può essere un'arma a doppio taglio! Lavare i capelli spesso, con shampoo non specifico magari, può portare a togliere livelli di idratazione del capello così da risultare secchi, sensibilizzati, difficili da mettere in piega, spenti così da aumentare solo il problema più di quello che si aveva in partenza

La nuova gamma Specifique prevede due azioni per capelli esposti alle aggressioni urbane, con cute grassa e lunghezze sensibilizzate.

Una gamma che ottiene il giusto bilanciamento: dona freschezza e idratazione.



Il tris di prodotti, con nuove formulazioni, è creato per ridurre il sebo in eccesso e le radici grasse, nutrendo allo stesso tempo le lunghezze.


Bain Divalent, è lo shampoo perfetto per capelli grassi, mantiene i capelli freschi più a lungo per una sensazione duratura.

Oltre alla cute detersa profondamente, si avrà il 61% in più di volume e il 44% in più di morbidezza, oltre che un migliore districamento delle lunghezze.


Come utilizzarlo: applicare su capelli bagnati, massaggiare e risciacquare. Ripetere un’altra volta.

Kérastase Specifique Bain Divalent Shampoo 250ml - Spedizione GRATIS


Un’altra spettacolare novità è Argile Equilibrante, una argilla effetto detox che aiuta a detergere a fondo ma con delicatezza la cute. Arricchita con Amino Acido e Argilla Bianca, tiene bilanciati i livelli di sebo in cute, rimuove le particelle inquinanti e le impurità come un magnete: si potrà notare volume maggiore in radice +74% Grazie al Mentolo si sentirà una sensazione di freschezza in cute.

Come applicare: Applicare una volta a settimana, su capelli umidi, aggiungere acqua e distribuire sulle lunghezze. Risciacquare abbondantemente.


Kérastase Spécifique Argile Equilibrante 250 ml

L’ultima aggiunta, ma non meno importante, è la nostra Masque Rehydratant, una maschera in gel leggera che bilancia  i livelli di idratazione essenziale. Arricchita con Amino Acido e Ceramidi, dona il nutrimento essenziale alla fibra.
Se utilizzata con il Bain Divalent, puoi aspettarti un 82% in più di nutrizione e capelli più soffici +53% e più morbidi +60%

Come applicare: applicare sulle lunghezze di capelli detersi, dopo lo shampoo. Lasciare agire per 5 minuti. Risciacquare abbondantemente.

Kerastase Specifique Masque Rehydratant Maschera in Gel Idratante 200 ml |  Madu Hair Shop

Product added to wishlist
Product added to compare.