.

La disciplina per domare,
la cura per splendere!

.

Una linea innovativa che contiene attivi di origine naturale , dona ai capelli morbidezza e leggerezza, luminosità e controllo, grazie all’azione combinata di fitocheratina e pregiati oli trattanti.

.


Keratin Miracle è il prodigioso programma lisciante professionale di Medavita: la garanzia di efficacia, sicurezza ed effetto wow, mantenuta da anni di ricerca e innovazione nei nostri laboratori.

Keratin Miracle assicura integrità, forza e resistenza per contrastare l’effetto crespo.

I risultati sono:

  • capelli perfettamente lisci e disciplinati;

  • capelli lucidi, setosi e vitali;

  • capelli forti e ordinati fino a 3 mesi.

.

Un trattamento lisciante, composto da formule esclusive arricchite di Amino Concentré, fitocheratina da grano e da soia, oli trattanti di macadamia, cotone e mandorle dolci con acido gliossilico che agisce sulla fibra capillare e, con il calore e la trazione della piastra, ne stabilizza la forma in modo duraturo.

.

Principi attivi

.


MACADAMIA - Riveste i capelli senza appesantirli, favorendo la compattezza della keratina della cuticola andando a lisciare e illuminare lo stelo del capello.

Riduce l'effetto crespo.


COTONE - Altamente nutriente, condiziona, nutre e protegge i capelli e riduce formazione di doppie punte e rottura.


MANDORLE DOLCI - Olio protettivo che contrasta l'assorbimento dell'umidità e l'effetto crespo. Contribuisce al controllo del volume e all'effetto liscio.

Product added to wishlist
Product added to compare.