NUOVA ghd CHRONOS

Styling 3x più veloce in una sola passata

Risultati ad alta definizione che durano 24h

IN GHD WE TRUST

ghd Presenta il Santo Graal dell'hair styling, ghd chronos; l'innovativa styler 3x più veloce, garantisce risultati ad alta definizione che durano 24 ore, con una sola passata.
La styler più avanzata di ghd, chronos, presenta l'innovativa tecnologia HDmotion-responsive per acconciature impeccabili e veloci da realizzare, offrendo uno styling 3x più veloce, fino all'85% in più di brillantezza, 2x meno effetto crespo e protezione dai danni fino a 3x più efficace.

L'innovativa tecnologia HDmotion-responsive usa un algoritmo intelligente che identifica come si sta utilizzando il tool, per ottimizzare calore e potenza, per acconciature impeccabili.

Questa tecnologia rileva i movimenti di styling e reagisce fornendo la giusta potenza alle piastre per capelli, mantenendo la temperatura ottimale di 185°C per raggiungere un "livello superiore" di precisione. L'erogazione costante del calore fornisce migliori risultati; che sia per lisciare o arricciare, uno styling lento o veloce, dividendo i capelli in ciocche piccole o grandi, con ghd chronos puoi creare acconciature ad alta definizione in una sola passata.

Perchè scegliere ghd CHRONOS?

  • TECNOLOGIA HD MOTION RESPONSIVE

2x più sensibile per una precisione impeccabile del controllo del calore e uno styling 3 volte più veloce

  • LAMELLE IN CERAMICA DI ULTIMA GENERAZIONE

Erogazione ottimale del calore nelle lamelle per risultati di styling ad alta definizione che durano 24 ore, con una sola passata

  • LAMELLE ONDEGGIANTI ULTRA-GLOSS

Scorrimento ottimale, per uno styling in una sola passata, fino all'85% in più di luminosità

  • SISTEMA A DUE BRACCIA E FUSTO ARROTONDATO RIDISEGNATI

Per dare vita alla creatività degli hair stylist, realizzando ricci ad alta definizione e onde con un solo gesto

Il potere divino di ghd:
con ghd chronos si ha il potere di realizzare uno styling ultra veloce.
La modella inglese Charli Howard, sostenitrice della body positivity, è la protagonista globale e volto di ghd chronos, che racchiude il potere e il fascino misterioso del nuovo tool.

Product added to wishlist
Product added to compare.