SP WELLA SYSTEM PROFESSIONAL

Wella SP Professional

The energy of hair. Reborn.

Nel 1974, un gruppo di appassionati scienziati Wella rivoluzionò la cura professionale dei capelli, concentrandosi sugli effetti di trasformazione. La loro rivoluzione: emulsioni con formule talmente leggere da non appesantire i capelli, prodotti che lavorassero in sinergia per consentire la creazione di trattamenti personalizzati.

Il primo Sistema modulare di performance Care, il codice System Professional, è divenuto così il linguaggio segreto dei migliori acconciatori del mondo - la traccia di eccellenza insita nella cura dei capelli, trasformatasi in una storia di successo mondiale.

Dopo 40 anni dedicati ai trattamenti di trasformazione dei capelli, ora i nostri scienziati si sono specializzati nell'ultra-personalizzazione, dopo avere scoperto che i capelli di ogni persona hanno un profilo energetico unico che ne determina l’elasticità, la salute della fibra e la reattività.

Definito dal livello lipidico del capello, è il collante che consolida la cheratina, garantendo l’integrità e la flessibilità della cuticola, l' “impronta energetica" personale che influenza attivamente l'energia dei capelli.

Il nuovo System Professional EnergyCodeTM Complex è una tecnologia studiata per ristabilire l’equilibrio lipidico naturale del capello e proteggere la cheratina. Per una chioma che si sentirà rinata ad uno stato originario, visibilmente più sana e più ricettiva al tocco, allo styling e al colore.

Credono nei trattamenti, non nelle lusinghe. Uniscono la scienza d'avanguardia alla specializzazione nell'acconciatura per superare i limiti qualitativi ed estetici dei capelli. Poiché sono convinti che i capelli siano una parte viva, unica come le impronte digitali, prescrivono un sistema curativo su misura per le specifiche necessità energetiche, mettendo al primo posto la performance. Da una diagnosi in salone individuale a una gamma altamente personalizzata di prodotti da usare a casa, forniamo un sistema di cura completo e su misura che trasforma totalmente la bellezza dei capelli.

Product added to wishlist
Product added to compare.